Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Comunicazione, Pubbliche relazi
Contratto Tempo determinato
Mobilita' Nazionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Cerco attività di assistenza clienti, telemarketing, teleselling e bach office (NO NETWORK MARKETING):

o supportando i clienti a 360° per rispondere a qualsiasi loro esigenza/ richiesta.

o l'accoglimento delle chiamate da parte degli utenti e di fornire assistenza telefonica per il post vendita.

o forti attitudini operative, dinamicità e proattività, flessibilità in termini di comprensione delle problematiche e di orario lavorativo.

o Ho maturato un'esperienza significativa in attività di vendita (fissare appuntamenti su nominativi provenienti dal portafoglio clienti aziendale e proporre telefonicamente l'acquisto di beni e servizi affini ai clienti contattati, fornendo loro le informazioni utili e rispondenti ai loro bisogni al fine di stipulare un accordo di vendita.), promozione e assistenza clienti per la gestione delle pratiche e per il supporto telefonico al cliente, secondo le procedure aziendali per la risoluzione di specifici problemi.

diploma di maturità e specializzazioni post diploma in marketing e comunicazione, predisposizione al contatto telefonico, perfetta padronanza della lingua italiana, ottime doti comunicative e di problem solving e ottima conoscenza dei più comuni sistemi informatici Completano una buona dialettica e una buona capacità di ascolto.l' orientamento all'obiettivo e ai risultati, la capacità di argomentazione e la gestione dello stress, capacità..Attenzione, previsione e orientamento al cliente Energia, proattività , determinazione ed entusiasmo DISPONIBILITA' IMMEDIATA.

Capacità di gestire molteplici scadenze e priorità Capacità di lavorare in un ambiente ad alta pressione, ritmo veloce con diverse scadenze Rientro negli sgravi fiscali previsti per legge, a favore del datore. Stipendio fisso, presso serie ditte o aziende Torino e provincia. Favorevole collaborazione con VOUCHER lavoro, ai contratti CCNL e somministrazione. No partita IVA, no Porta a Porta, no Network Marketing.. Astenersi se non si offre stipendio fisso.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Operatore Telefonico - Assistente commerciale

  • € p/h incall
  • Torino

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Operatore Telefonico - Assistente commerciale

  • € p/h incall
  • Torino

Fornisci la tua opinione