Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Turismo, Ristorazione
Contratto Tempo determinato
Mobilita' Nazionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Curriculum Vitae

Dati Anagrafici:

Nome e Cognome:             Nolan Fantetti;                              

Luogo e Data di nascita:   Palestrina (RM), 03 dicembre 1975;

Residenza e Domicilio:     Via Polveriera Vecchia 7a, 37135 - Verona;

Telefono:                            +39 340 74 93 789;

email personale:                 [email protected]

Attuale Impiego:

Consulente commerciale presso il Duke Hotel di Roma, la MKT srl incaricato della ricerca e aggiornamento informazioni e contatti dei T.O internazionali specializzati nell'incoming turistico verso il nostro Paese con l'obiettivo di stabilire e mantenere produttivi i nuovi contatti commerciali. Valutazione delle potenzialità di vecchi e nuovi mercati, possibili Partnership e nuove tendenze delle numerose opportunità del mercato e-commerce presentazione degli/ dell'hotel, servizi, partnership e F.I.T. rate; contestualmente la ricerca viene svolta per la ricerca di partner locali mediante telemarketing, web marketing e ampliamento della presenza sui Social Network come strumenti di Visibilità e vendita diretta tramite Internet.

Sede operativa del Duke Hotel: Via Archimede 69, 00197 Roma.

Sede operativa e legale della MKT srl: Via Lombardia 19, 00156, Roma. Siti web di riferimento: www.mkrepresentative.com,  www.extratime.it,  www.swingcuphotels.com; www.klebster.com.

Contestualmente svolgo medesime mansioni per altre attività commerciali della città di Veron per la vendita di servizi o prodotti al dettaglio in molteplici categorie merceologiche.

"Part-time" mi occupo della creazione e gestione  database per la vendita e-commerce su ebay classico e annunci, integrando la visibilità di un prodotoo con sfruttando i risorse gratuite messe a disposizione su Internet per molteplici categorie merceologiche di prima necessità, mobilità e tecnologia

Precedenti esperienze di Lavoro:

dal 1 aprile 2009 al 30 aprile 2010

Direttore presso l'  "Hotel Ai Capitani” 5*L di  Peschiera del Garda, via Castelletto 2/4 – 37019 (VR); sito internet: www.aicapitani.com

Dal 15 febbraio 2007 al 31 marzo 2009:

Segretario di Ricevimento e cassa turnante, Night Auditor e Concierge  presso Hotel Tryp Verona 4* del gruppo Sol Melia; Via Monte Pastello, 8 – 37057 S.. Giovanni Lupatoto (VR); www.solmelia.com

Dal 1 febbraio 2006 al 31 dicembre 2006

Portiere di notte presso l' Hotel Regina Adelaide 4*S; Via XX Settembre, 4; 37016 Garda (VR);  www.regina-adelaide.it

Dal 1 Settembre 2005 al 31 gennaio 2006

Portiere di notte in sostituzione temporanea con contratto a tre mesi presso  l' Hotel Trieste di Corso Porta Nuova 57, 37122 Verona, www.hotel-trieste.it

Dal 1 marzo al 31 agosto 2005

Segretario di ricevimento, night auditor, concierge e colaboratore del reparto prenotazioni e Commerciale, presso il Park Hotel Villa Grazioli 4* con contratto da sei mesi; Via D’Aracoeli, 3; 00046 Grottaferrata (RM) ; www.villagrazioli.com

Da settembre 2004 a febbraio 2005

Night Auditor, segretario di ricevimento e cassa  con contratto a termine di sei mesi presso l' Hotel Exedra 5*L, Piazza della Repubblica, 47; 00185 Roma; www.boscolohotel.com

Da maggio 2004 a agosto 2004

Bell Boy, Facchino, commissioniere e vetturiere con contratto a termine in sostituzione temporanea per dipendenti in recupero ore vacanza e permesso presso Hotel Majestic 5*L, Via Vittorio Veneto 50, 00187 Roma - www.hotelmajestic.com

Lavori Part Time

da gennaio 2007 al 31 marzo 2009

Cameriere presso il Ristorante "Les Clochards" di Via Macello n 8, 37121 Verona  e presso la Scapin Ristorazione di Via Ca' Sentieri 14 – 37059 Zevio (VR).

Da Settembre 1996 a Marzo 2004

Esperienze di lavoro strettamente legate al titolo di studio conseguito in aziende di riparazione e progettazione dispositivi elettronici, elettromeccanici e delle telecomunicazioni GSM, WAP, GPRS, ATM e UMTS: Ala Eletronica SRL, Ericsson TLC Italia e TIM.

Stagioni estive 1993, 1994 e 1995: Assistente Magazziniere addetto alla ricezione e spedizione merce presso la Ala Elettronica S.r.l.

Istruzione:

Diploma di Maturità conseguito nel 1996 con qualifica di  Tecnico riparatore di Computer, Elaboratori elettronici e Perito inTelecomunicazioni con valutazione finale: 50/60 presso l' Istituto I.P.S.I.A Duca d'Aosta di Via Taranto 14 a Roma.

Capacità e competenze personali:

Italiano: Madrelingua; inglese: Ottimo livello sia parlato che scritto;  Tedesco e Spagnolo: livello base.

Attitudini personali:

Capacità di adattamento a nuovi contesti lavorativi e culturali,  elasticità mentale, fantasia e ingegno nella risoluzione dei problemi. Lavoro e Studio con Passione e dedizione. Provo molta soddisfazione nel contatto pubblico con i clienti e nel lavoro di gruppo  facendo squadra per il raggiungimento degli obiettivi economici dell'aziendali a prescindere dalle mansioni che svolgo.

Conoscenze informatiche:

Sistemi operativi Microsoft;  applicativi: Word, Excel, Outlook, Power Point,  Open Office Org.Suite della Oracle,  Sistema operativo Android e sue applicazioni,  Apple ipad e applicazioni.

Utilizzo di Internet e conoscenza Browsers:

Ottimo livello di conoscenza, navigazione e ricerche mirate per raccolta di nuove informazioni commerciali, didattiche, legali, aggiornamenti e analisi

Principali Browser utilizzati: Internet explorer, Safari, Firefox, Opera, Google Chrome;

Siti tematici utilizzati regolarmente per studi e approfondimenti autodidattici: html.it, manuali.it, news da Joe Ross Trading, www.brothersoft.com, nonché regolare confronto informale con rsperti di elettronica, finanza, turismo e contabilità aziendale.

Extranet dei principali Portali di Prenotazione on Line utilizzati:

Agoda, Orbitz, Venere, Expedia, , BookAssist, Booking.com, HotelDe, Hoteliers, HRS3, Offerhotel, Splendia, TravelItalia, , Laterooms, Fastbooking, ITWG Esperia, Titanka, Splendia.

Strumenti di ricerca e approfondimento:

Risorse internet gratuite tramite sottoscrizione a News Letter, Blog e portali Flash Sailer: es. www.html.it, www.manuali.it,www.tuttogratis.it, www.groupon.com e risorse dalla piattaforma Google.

Interessi Personali:

Tecnologia, Musica, sport, SPA e Wellness,  natura e scienza, Social Network.

Obbiettivi futuri:

Incremento delle competenze professionale nel settore commerciale e I.T, binomio fondamentale per meglio gestire vendita/acquisti eattività di core business aziendale.

Disponibilità

Immediata, qualsiasi tipologia contrattuale di collaborazione part-time, full-time o a progetto .

Privacy Policy:

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali in conformità alla legge italiana (D.Lgs.196/03)

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

assitente ufficio commrciale e marketing

  • € p/h incall
  • Verona

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

assitente ufficio commrciale e marketing

  • € p/h incall
  • Verona

Fornisci la tua opinione