Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Altro
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Internazionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Siamo una coppia di custodi in cerca di una occupazione lavorativa, referenziata, lunga esperienza come custodi in prestigiose ville e castelli, professionalmente preparata e con ottime capacità lavorative in grado di gestire e amministrare la tenuta in modo professionale e autonomo, ci riteniamo adatti per le Famiglie che in base ai propri piaceri prediligono una cucina di alto livello, un giardiniere professionale e un manutentore capace di gestire e intervenire nelle diverse problematiche lavorative.

Siamo una coppia sposata, senza figli, entrambi diplomati, con buone capacità relazionali, di massima serietà e fiducia, buon utilizzo del pc.

Lei CUOCA professionale, diploma di chef, gestione della dispensa e delle spese, servizio a tavola, pulizie varie, stiro, pignola e attenta, patente B.

Lui GIARDINIERE professionale, manutenzioni ordinarie e straordinarie, diploma di elettromeccanico, gestione domotica, gestione piscina, sauna e spa, servizio a tavola, autista patente A.B.C , pignolo e perfezionista.

Solo se interessati alla nostra figura professionale potete contattarci tramite e-mail o al numero 377-4216637, non rispondiamo ai numeri anonimi, diamo la disponibilità lavorativa in tutta Italia, valutando proposte per l'estero.

Distinti saluti.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

COPPIA DI CUSTODI " disponili tutta Italia "

  • € p/h incall
  • Verona

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

COPPIA DI CUSTODI " disponili tutta Italia "

  • € p/h incall
  • Verona

Fornisci la tua opinione