Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Sicurezza
Contratto Tempo determinato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Mi chiamo Giuseppe Proietti, ho 28 anni e vivo nella provincia di Roma.

Sono un diplomato in ragioneria e ho ottime capacità nell'utilizzo di strumenti informatici, computer, pacchetto office e internet.

Cerco lavoro e nuove esperienze professionali nel campo della vigilanza. Ho esperienza sia come sorvegliante diurno che notturno: in passato ho lavorato prima come Guardia Particolare Giurata, poi come addetto al controllo in luoghi aperti al pubblico come ad esempio Discoteche, Slotmacchine, eventi e antitaccheggio e barriera GAS punti vendita e cantieri, controllo stabili e funzioni di centralino/portierato.

Tale esperienze mi hanno permesso di maturare un buon senso di responsabilità ed autocontrollo, capacità di osservazione, orientamento al dettaglio, discrezione e attitudine a svolgere il proprio lavoro sia in maniera autonoma che di gruppo, avendo inoltre acquisito buone capacità nel gestire lo stress, equilibrio e self-control, doti comunicative adeguate a differenti situazioni e interlocutori, saper organizzare i diversi turni lavorativi.

Inoltre sono automunito e non ho problemi a raggiungere il posto di lavoro. Sono disponibile a lavorare tutti i giorni della settimana compressi Sabati, Domeniche e festivi; massima disponibilità e flessibilità di orario.

Volevo altresì informarla che ho superato il corso (90 ore) previsto dal Decreto Ministeriale Maroni 06 ottobre 2009 e pressa la relativa qualifica di “Addetto ai servizi di controllo di attività di intrattenimento e spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi” riportando la votazione di 30/30 in data 23/04/2012, presso la Scuola GL 3000 Services S.r.l. sita in Via Emilio Albertario, 56 - 00167 Roma. Sempre presso la stessa scuola ho ricevuto l’attestato di addetto alle emergenze primo soccorso e anti-incendio livello base. Sono a vostra disposizione per un eventuale colloquio conoscitivo di lavoro.

Cordiali saluti.

Giuseppe Proietti Cellulare 3458171021 ; 3406301066

Scarica il curriculum
Scarica il curriculum
Dimensione del file: 82944 byte
Formato del file: Word
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

servizi di vigilanza, portierato e piantonamento

  • € p/h incall
  • Vicovaro

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

servizi di vigilanza, portierato e piantonamento

  • € p/h incall
  • Vicovaro

Fornisci la tua opinione