Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Sono Uomo
La mia età 55 Anni
Servizi offerti & non offerti (a discrezione)
  • Casting per adulti
  • Dominazione
  • Escort
  • Massaggio
  • Strip-tease
Descrizione

Ciao sono Ezra, italiano, operatore olistico accreditato e Master Reiki.

Ti accompagnerò, nell’intimità del tuo domicilio o nella riservatezza del mio studio, in un viaggio alla riscoperta di te, allentando le tensioni giornaliere e facendoti assaporare l’emozione che scaturisce dall’edging.

Col calore delle mie mani, durante il rituale effettuerò un total body massage con olio caldo e con l’ausilio di incensi aromatici, di musiche rilassanti e la sensualità della mia voce, ti condurrò in un viaggio interiore giungendo alla completa valorizzazione di te, in un riequilibrio energetico del tuo corpo e della tua mente, principale obiettivo del rituale lingam per lui e del rituale yoni per lei.

Ti aiuterò ad ascoltare nel profondo ogni singolo angolo del tuo corpo, in un emozione sensoriale che coinvolgerà sia il fisico che la mente, per giungere ad un totale rilassamento ed una completa ricarica energetica.

A richiesta, con supplemento, massaggio prostatico esterno o interno per lui.

A richiesta, con supplemento, happy ending manuale.

Ricevo e sono operativo dal lunedì al venerdì dalle 19.30 alle 22.30.

Il sabato dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30

Ogni rituale ha la durata di 2/3 ore.

Per info, costi e prenotazioni tel. 3501383700 anche whatsapp

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Rituale Lingam e Yoni

  • € p/h incall
  • Ancona

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Rituale Lingam e Yoni

  • € p/h incall
  • Ancona

Avviso legale
I contenuti della presente sezione (testi, foto, immagini, grafica, materiali audio e video, logotipi, link, URL ecc.), sono immessi esclusivamente e autonomamente dagli utenti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità.
L'inclusione degli stessi nel sito non comporta l'approvazione o l'avallo da parte di Vivastreet, la quale non effettua alcun controllo preventivo e non si assume alcuna responsabilità al riguardo, utilizzando il Servizio sarai quindi esclusivamente responsabile verso ogni terzo di tutti i comportamenti che porrai in essere; e ciascun terzo sarà esclusivamente responsabile nei tuoi confronti per qualsivoglia danno Ti provochi attraverso l'utilizzo del Servizio stesso.
Vivastreet, pertanto, non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della eventuale contrarietà all'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale degli annunci inseriti dagli utenti, né risponde della veridicità, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità , della normativa in materia di privacy e/o di alcun altro aspetto degli stessi.
Gli utenti prendono comunque atto che è vietato inserire dati sensibili, nonché dati personali di terzi in assenza di autorizzazione degli stessi, nonché immettere/pubblicare foto/immagini di minori.
È possibile inserire un massimo di 3 annunci simili su 3 città diverse.
Il servizio è riservato ai maggiori di età.
Fornisci la tua opinione