Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Sono Uomo
La mia età 55 Anni
Servizi offerti & non offerti (a discrezione)
  • Casting per adulti
  • Dominazione
  • Escort
  • Massaggio
  • Strip-tease
Descrizione

(valido fino al 14/06/2024)

Massaggiatore olistico italiano 55 anni, con esperienza pluriennale, esegue presso il vostro domicilio massaggi:

- energizanti;

- decontratturanti;

- rilassanti total body;

- ai piedi;

- yoni (solo donne), lingam (solo uomini),

con musica rilassante (432Hz), per il massimo benessere fisico e mentale, tutto personalizzato in base alle tue esigenze.

Libera la tua mente, non essere timida (la timidezza appartiene ad altri tempi), raccontami le tue esigenze, insieme troveremo il modo migliore per raggiungere il tuo benessere fisico ed il giusto equilibrio energetico e mentale, dopo ti sentirai leggera, rilassata, rigenerata, carica di energia positiva e tutto sarà più leggero e piacevole.

In me troverai PROFESSIONALITA', educazione, pulizia, massima riservatezza per il rispetto della persona e della privacy.

Non esitare, scrivimi ora anche soltanto per avere informazioni e non dare tutto per scontato, meglio chiedere no? Rispondo sempre subito, a meno che non stia già eseguendo un trattamento.

E' sempre il momento giusto per prendersi cura di se e per prendersi cura di se!

Requisito fondamentale: Igiene, senza non eseguo trattamenti.

sessioni: 40 / 60 min o personalizzato.

Disponibile previo appuntamento 7/7

Zona Canavese: caluso - arè - rodallo - vallo - chivasso - montanaro - foglizzo - san giusto - san giorgio - montalenghe - barone c.se - candia - mercenasco - romano c.se - scarmagno - Banchette - Ivrea - strambino - vische - moncrivello - cigliano - villaregia - mazzè - tonengo - rondissone - castel rosso

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Massaggi olistici a domicilio donna e uomo basso canavese

  • € p/h incall
  • Chivasso

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati
Avviso legale
I contenuti della presente sezione (testi, foto, immagini, grafica, materiali audio e video, logotipi, link, URL ecc.), sono immessi esclusivamente e autonomamente dagli utenti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità.
L'inclusione degli stessi nel sito non comporta l'approvazione o l'avallo da parte di Vivastreet, la quale non effettua alcun controllo preventivo e non si assume alcuna responsabilità al riguardo, utilizzando il Servizio sarai quindi esclusivamente responsabile verso ogni terzo di tutti i comportamenti che porrai in essere; e ciascun terzo sarà esclusivamente responsabile nei tuoi confronti per qualsivoglia danno Ti provochi attraverso l'utilizzo del Servizio stesso.
Vivastreet, pertanto, non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della eventuale contrarietà all'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale degli annunci inseriti dagli utenti, né risponde della veridicità, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità , della normativa in materia di privacy e/o di alcun altro aspetto degli stessi.
Gli utenti prendono comunque atto che è vietato inserire dati sensibili, nonché dati personali di terzi in assenza di autorizzazione degli stessi, nonché immettere/pubblicare foto/immagini di minori.
È possibile inserire un massimo di 3 annunci simili su 3 città diverse.
Il servizio è riservato ai maggiori di età.
Fornisci la tua opinione