Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Sono Donna
La mia età 40 Anni
Servizi offerti & non offerti (a discrezione)
  • Casting per adulti
  • Dominazione
  • Escort
  • Massaggio
  • Strip-tease
Descrizione

(((((((((................. MASSAGGIO ...........LINGAM.......MILANO )))))))))))))))

Esperta massaggiatrice davvero appassionata di massaggio lingam, questo specifico trattamento rivolto principalmente al pene e alle zone piu' sensibili e delicate del corpo maschile.

ti faro' inizialmente rilassare mettendoti completamente a tuo agio, coinvolgendo sia le mani che i piedi, iniziero' delle lente e delicate manipolazioni in tantissimi modi alla tua parte intima, alternando momendi piu' dolci e delicati a momenti piu' passionali e coinvolgenti, compulsando costantemente l'eccitazione e tenendola sotto controllo per prolungare al massimo il piacere finale.

se vuoi, puoi anche provare una delle 3 varianti del trattamento classico che ti propongo con molto piacere; ossia: con mani e seno, con mani e piedi e tra le gambe, sceglierai tu in base alle tue

preferenze, anche se io ti consiglio un vero autentico percorso per esplorare insieme le diverse sensazioni di relax e piacere di questo particolare massaggio.

per i piu' esigenti pratico anche il retro-massaggio, ((((((( PROSTATICO )))))))))

chiamami con fiducia x ulteriori delucidazioni e fissare un app..NO ASSOLUTAMENTE ANONIMI..... Solo italiani vogliosi... Grazie........tel 3516533622

SAN SIRO

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

(((((((((................. MASSAGGIO ...........LINGAM......

  • € p/h incall
  • Milano

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati
Avviso legale
I contenuti della presente sezione (testi, foto, immagini, grafica, materiali audio e video, logotipi, link, URL ecc.), sono immessi esclusivamente e autonomamente dagli utenti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità.
L'inclusione degli stessi nel sito non comporta l'approvazione o l'avallo da parte di Vivastreet, la quale non effettua alcun controllo preventivo e non si assume alcuna responsabilità al riguardo, utilizzando il Servizio sarai quindi esclusivamente responsabile verso ogni terzo di tutti i comportamenti che porrai in essere; e ciascun terzo sarà esclusivamente responsabile nei tuoi confronti per qualsivoglia danno Ti provochi attraverso l'utilizzo del Servizio stesso.
Vivastreet, pertanto, non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della eventuale contrarietà all'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale degli annunci inseriti dagli utenti, né risponde della veridicità, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità , della normativa in materia di privacy e/o di alcun altro aspetto degli stessi.
Gli utenti prendono comunque atto che è vietato inserire dati sensibili, nonché dati personali di terzi in assenza di autorizzazione degli stessi, nonché immettere/pubblicare foto/immagini di minori.
È possibile inserire un massimo di 3 annunci simili su 3 città diverse.
Il servizio è riservato ai maggiori di età.
Fornisci la tua opinione