Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Sono Uomo
La mia età 53 Anni
Servizi offerti & non offerti (a discrezione)
  • Casting per adulti
  • Dominazione
  • Escort
  • Massaggio
  • Strip-tease
Descrizione

Il Massaggio Tantra per lei è un massaggio basato principalmente sulla fiducia , sull’amore e sulla dolcezza di chi lo esegue. Tramite movimenti lenti, ed intensi, infonde serenità e benessere su chi lo riceve.

MASSAGGIO TANTRA PER LEI

Il Massaggio Tantra YONI si rivolge a donne curiose ed intraprendenti che vogliono riscoprire la propria sessualità e non.

Tramite l’approccio lento e graduale dell’operatore la donna si lascia trasportare da un susseguirsi di emozioni che, la lasceranno con una sensazione di relax e sicurezza, consapevolezza ed una maggiore padronanza di sè stessa.

Il Massaggio Yoni è un massaggio salutare che, oltre ad un benessere psichico, dona anche un benessere fisico.

Il 90% delle donne neppure sospetta le infinite possibilità di attenzioni che è possibile rivolgere a queste complesse aree; autentici mondi inesplorati spesso considerate stupidamente taboo tanto che, grazie alla malsana educazione nel mondo occidentale, milioni di donne neppure sanno cosa significhi provare un orgasmo oppure coloro che hanno potuto sperimentarlo, magari non sospettano la possibilità di piaceri estatici che vanno molto al di là di quello normalmente conosciuto.

Con lo Yoni massage la donna ha l’opportunità di conoscere meglio se stessa e il suo corpo sviluppando una radiosa femminilità.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Massaggio Yoni per donne

  • € p/h incall
  • Trieste

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati
Avviso legale
I contenuti della presente sezione (testi, foto, immagini, grafica, materiali audio e video, logotipi, link, URL ecc.), sono immessi esclusivamente e autonomamente dagli utenti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità.
L'inclusione degli stessi nel sito non comporta l'approvazione o l'avallo da parte di Vivastreet, la quale non effettua alcun controllo preventivo e non si assume alcuna responsabilità al riguardo, utilizzando il Servizio sarai quindi esclusivamente responsabile verso ogni terzo di tutti i comportamenti che porrai in essere; e ciascun terzo sarà esclusivamente responsabile nei tuoi confronti per qualsivoglia danno Ti provochi attraverso l'utilizzo del Servizio stesso.
Vivastreet, pertanto, non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della eventuale contrarietà all'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale degli annunci inseriti dagli utenti, né risponde della veridicità, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità , della normativa in materia di privacy e/o di alcun altro aspetto degli stessi.
Gli utenti prendono comunque atto che è vietato inserire dati sensibili, nonché dati personali di terzi in assenza di autorizzazione degli stessi, nonché immettere/pubblicare foto/immagini di minori.
È possibile inserire un massimo di 3 annunci simili su 3 città diverse.
Il servizio è riservato ai maggiori di età.
Fornisci la tua opinione