Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Da 09/02/2024
A 11/02/2024
Descrizione

CioccoLove, la fiera arriva a Pisa per la festa degli innamorati.

Nel cuore del centro storico della città di Pisa in Logge di Banchi sarà possibile avvicinarsi al dolcissimo mondo del cioccolato dal 9 al 11 febbraio, l’evento sarà ad ingresso libero e gratuito dalle ore 9.00 alle 20.00.

Un Festival di 3 giorni dove poter degustare, scoprire ed acquistare il cioccolato artigianale in tutte le sue forme e gusti, accompagnando i visitatori in un viaggio sensoriale, tra tradizione e innovazione, per giunta in prossimità della festa degli innamorati...cosa chiedere di meglio!

Firmata da Alteregofiere di Pisa, dal Centro Diffusione Arte Cultura e Turismo I Cavalieri ed Etruria Eventi, l’iniziativa è patrocinata dal Comune di Pisa, dalla Camera di commercio di Pisa, dall’Accademia italiana del peperoncino, dalla Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria.

Tre giornate di degustazione con i prodotti a base di cioccolato di maestri cioccolatieri italiani , ma non mancheranno i torroni, le praline, i cremini, i cannoli siciliani, i bomboloni, le cassate e dolci con la pasta di mandorla ma anche la birra al cioccolato e gli abbinamenti di cioccolato e birra, ovviamente poi i liquori e gli show cooking a cura delle aziende presenti.

Saranno presenti i maestri cioccolatieri italiani , che proporranno un autentico viaggio sensoriale che fonde tradizione e innovazione. E per chi ama l'arte culinaria, la fiera promette di emozionare con live cooking show, dove verranno svelate tecniche e segreti dei migliori artigiani del cioccolato.

Un mondo per grandi e piccini fatto di cioccolato di qualità con l’obiettivo di promuovere la maestria dei maestri cioccolatieri italiani di alta qualità, per riscoprirne e promuoverne la tradizione, la cultura e il valore.

Pertanto chi ha in programma un viaggio speciale a Pisa nel periodo di San Valentino, è possibile combinare l'atmosfera romantica dell'Italia con il piacere del cioccolato. Non perdere l'occa

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

CIOCCOLOVE

  • € p/h incall
  • Pisa

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

CIOCCOLOVE

  • € p/h incall
  • Pisa

Fornisci la tua opinione