Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

Grande idea quella di allestire il banchetto del tuo matrimonio o della tua festa in spiaggia! Il mare e il tramonto donerà quel tocco unico al tuo evento.

Per animarlo poi, chiama me un dj animatore a 200 euro con molta confidenza con gli stabilimenti balneari. Oltre al banchetto di matrimonio, animo tutti i tipi di festa: feste di compleanno, di 18 anni, di 30 e 40 anni, di laurea, nozze d'argento, battesimo, addio al celibato e nubilato ect..

La musica dell'evento sarà “plasmata” a seconda delle tue esigenze, potrai scegliere tra varie opzioni: giochi, musica da ascolto, da ballo come revival '70, '80 e '90, latino americana, balli di gruppo, dancing, discoteca ect...

Dispongo di un'attrezzatura completa e professionale (con videoproiettore), prezzi low cost, esperienza e professionalità. Inoltre se non conosci la location sul mare posso aiutarti a cercarla.

Disponibile a:

- Ardea Fiumicino Ostia Torvaianica Dj Pomezia Litorale Ardea Tor San Lorenzo Anzio Lavinio Festa Nettuno Sabaudia San Felice Terracina.

- anche a Velletri Genzano di Roma Albano Laziale Rocca di Papa Cori Ciampino Lariano e tutti i comuni dei castelli; Latina Aprilia Pontinia Cisterna Sermoneta Priverno Sabaudia San Felice Terracina e tutta la provincia di Latina.

Contattatemi per avere maggiori dettagli indicandomi data e luogo dell'evento, risponderò con la massima rapidità e professionalità.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

SPIAGGIA Matrimoni Feste DJ Ardea Nettuno Fiumicino Anzio

  • € p/h incall
  • Ardea

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

SPIAGGIA Matrimoni Feste DJ Ardea Nettuno Fiumicino Anzio

  • € p/h incall
  • Ardea

Fornisci la tua opinione