Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Professionisti Cerco
Descrizione

Camerieri Pazzi Animatori è uno show indimenticabile, coinvolgente divertente ed elegante,e’ adatto a ogni tipo di evento matrimonio compleanno addio celibato,nubilato a pranzo o cena, dalle feste private alle cene aziendali ed eventi pubblici.

E’una candid camera o meglio un elegante scherzo teatrale portato in scena da attori comici professionisti del mondo dello spettacolo. Gli attori diplomati nella grandi scuole di recitazione, tra cui la piu’ conosciuta Le Ribalte diretta dal maestro Enzo Garinei, sono vestiti come i camerieri del vostro ricevimento,prima serviranno a regola d’ arte quindi nascondendosi con il personale di servizio e saranno piu’ seri di quelli veri. Poi cominceranno a comportarsi da pazzi animatori,faranno tutto cio’ che un cameriere non ha mai fatto creando delle gag divertentissime.Camerieri Pazzi Animatori coinvolge tutta la famiglia dal piu’ piccolo al piu’ grande ,e’ ha un rapporto umano e diretto con ogni invitato regalando almeno un sorriso. Gli ospiti si chiederanno, tra una risata e uno sguardo curioso: “ Ma cosa sta’ succedendo ?ma cosa gli prende? Ma sono normali?”

Le situazioni andranno sempre piu’a crescere e quando il divertimento degli ospiti raggiungerà l’apice,sara’ il massimo per i Camerieri Pazzi Animatori,perche’ sarà giunta l'ora di rivelare la propria vera’ natura, portando in scena uno schetc comico eccezionale! Gli attori daranno vita ad uno spettacolo originale comico, non volgare e non invasivo.

Camerieri Pazzi Animatori è comicità basata sull autoironia divertimento e risata con molta semplicita’senza mai bere un goccio di alcool. Inoltre Camerieri Pazzi Animatori collabora com molti Artisti Nazionali di Colorado Zelig Made in Sud e qualsiasi tipo di animazione per qualsiasi tipo di evento,infatti possiede un database di cantanti ballerini performer dj intrattenitori maghi attori ecc disponbili in tutta la Puglia e tutta l’Italia per i vostri battesimi ,comunioni ,cresime,cene di gala,matrimoni, eventi aziendali eventi pubblici e compleanni!

Per contattare Camerieri Pazzi Animatori e’ facile basta chiamare al 3393808427 o altrimenti su fb pagina Giannettino o la pagina Camerieri Pazzi Animatori .

Sconto sposi del 30 %

e ricordatevi che : Riso fa’ buon sangue……….

p.s. dimenticavo di dirvi se ci contattate non ditelo a nessuno ,non e’ bello fingere ma se riuscite ci divertiamo tutti di piu’.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

CAMERIERE PAZZO: Balli Giochi Cabaret Divertimento Risate

  • € p/h incall
  • Bari

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

CAMERIERE PAZZO: Balli Giochi Cabaret Divertimento Risate

  • € p/h incall
  • Bari

Fornisci la tua opinione