MenuInserisci ?
Cerca Filtri Ordina Per Inserisci ?
Tutti i risultati
Notifica via email

Villa bifamiliare prossima realizzazione a San Secondo P.se

295.000€
Inserito da RE/MAX ALFA il 02/05/2013
Prezzo 295.000€
Località Vedi su google map
Tipo di annuncio Agenzia Offro
Tipo di immobile Villetta a schiera
Classe energetica A
Indice prestazione energetica 30 kWh/mq
Superficie 200 m²
Descrizione
San Secondo P.se: vendesi villa bifamiliare di imminente, prossima realizzazione, con proprio ingresso pedonale, carraio e giardino funzionalmente autonoma ed indipendente.
La villa, che sorgerà in zona residenziale di nuova realizzazione, comprende locali di abitazione distribuiti su doppio livello fuori terra raccordati da scala arredo, per circa 150 mq. (75 mq a piano), oltre garage con doppio posto auto di mq. 30, due portici di mq. 21 e giardino corrente su tre lati di circa 250 mq.
Il piano terra, comprende: portico d'ingresso, ampio soggiorno con vetrate, area cucina con sala da pranzo e portico con affaccio sul giardino, bagno/lavanderia, centrale termica, cantina, autorimessa con due posti auto e possibilità di soppalco di ripostiglio. Il garage, di circa 30 mq., ha accesso diretto anche all’interno dell'abitazione.
Il piano primo, raggiungibile da scala interna d’arredo, posta nel salone al piano terra, comprende due camere da letto, studio, bagno e balcone. L'intero intervento sarà eseguito con caratteristiche di antisismicità secondo le vigenti disposizioni di legge ed energetiche di classe A, nuove tecnologie ad alta efficienza d’isolamento termico e acustico e con ottimo rendimento energetico che si traduce in risparmio e riduzione dei consumi: sia di riscaldamento che di raffrescamento. I materiali usati per la realizzazione dell' edificio sono di ottima qualità e di ultima generazione come l'impianto di riscaldamento/raffreddamento radiante a pavimento in raccordo ad impianto geotermico a pompa di calore corrente in superfici, pannelli fotovoltaici di captazione e conversione dell'energia solare in energia termoelettrica. Spessore delle pareti esterne di 45 cm. comprendenti blocchi strutturali in legno demineralizzato e cappotto esterno dello spessore di cm. 10, infissi con doppia camera certificati internamente in legno ed esternamente in alluminio elettroclorato, avvolgibili con cassonetto a scomparsa "a cappotto" che offre una perfetta tenuta, con possibilità di funzionamento eletromeccanico programmabile di apertura/chiusura; tetto in laterizio armato areo/ventilato, coibentato con pannelli isolanti impermeabilizzati, copertura con sistema fotovoltaico di captazione e conversione di energia solare in elettrica e termica, integrato a pannelli grecati di lamiera di alluminio eletrocolorata. Le tecnologie usate sia per il comfort abitativo che per il risparmio energetico sono all’avanguardia e di alta tecnologia. Possibilità di personalizzare gli interni e di applicare sistemi integrativi di "domotica". Classe Energetica A EPI .

Contatta Attenzione alle truffe!
Clicca qui per avere maggiori informazioni.

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!

Ricevi una email di notifica con tutti i nuovi annunci che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca :

Contatta

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!