MenuInserisci ?
Prezzo 250€
Località Vedi su google map
Tipo di annuncio Privati Offro
Tipo di località Mare
Tipo Casa indipendente
Numero di locali 3 locali
Nº di persone 6 persone
Descrizione

Casa indipendente situata in Contrada Molinello, zona residenziale estiva a Castellammare del Golfo; a soli tre minuti di auto dall'ingresso della Città e quattro minuti dalla Spiaggia Plaja.

Vi è vista mare e la zona è perennemente ventilata da una fresca e gradevole tramontana.

Il locale può accogliere cinque persone (un letto matrimoniale, un letto a castello ed un lettino sul soppalco). Vi è la possibilità di poter aggiungere un seconda rete singola, potendo così accogliere fino a sei persone.

L'alloggio dista poco più di 2 km. dalla splendida Spiaggia Playa. In linea d'aria si distanzia soli 500 mt dall'agriturismo 'Casale del Golfo'.

Vasto spazio calpestabile all'esterno ideale per cenare all'aria aperta magari con un barbecue.

Dista: 4 km. dal porto dove navi organizzate salpano per far ammirare la costa castellammarese fino ad arrivare alle spiagge di San Vito lo Capo, 3 km. Da 'Cala Petrolo' e 'La Campana' (splendide spiagge di ciottoli), 4 km. dalla stazione ferroviaria, 3 km. dalle Terme Segestane, 6 km. da la 'Baia di Guidaloca', 10 km. dagli splendidi Faraglioni di Scopello e dalla Riserva Naturale dello Zingaro.

L'alloggio è consigliato al cliente che vuole immergersi completamente nel paesaggio e nella cultura siciliana, in un'atmosfera rurale e tranquilla accompagnata dalla calda accoglienza che da sempre ha caratterizzato l'anima siciliana.

Si offre inoltre con auto privata il transfer da e per Aeroporto di Trapani/Palermo e stazione ferroviaria ed agevolazioni nel caso di noleggio auto.

Castellammare del Golfo è un paese in riva al mare ubicato nel verde, vanta un vasto litorale con spiagge di sabbia, ciottoli e stupende cale. E' il punto di partenza strategico per visitare le bellezze naturalistiche del Mar Tirreno: Riserva dello Zingaro, San Vito lo Capo, Isole Egadi, Borgo di Scopello, Erice e i resti delle antiche civiltà che lo dominarono: complesso archeologico di Selinunte e Segesta.

Il paese è situato al centro tra Trapani e P

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su
come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email


Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Fornisci la tua opinione