MenuInserisci ?
Cerca Filtri Ordina Per Inserisci ?
Tutti i risultati
Notifica via email

San Pietro in BevagnaSpecchiarica

250€
Inserito da Gigi il 10/03/2019
Prezzo 250€
Località Vedi su google map
Tipo di annuncio Privati Offro
Tipo di località Mare
Tipo Villetta a schiera
Numero di locali 3 locali
Nº di persone 6 persone
Descrizione
Affittasi graziosa villetta a San Pietro in Bevagna, in località Specchiarica a 500 mt dal mare in zona tranquilla con posto auto, doccia esterna e barbecue. La casa dispone di 6 posti letto, ed è arredata in ogni minimo dettaglio. Gli ambienti sono composti da un soggiorno con divano letto e angolo con TV led, cucinino, bagno spazioso con doccia e lavatrice, camera da letto con possibilità a richiesta di lettino da campeggio per un bimbo, cameretta con due letti singoli/letto unico, ampio spazio retrostante ben recintato, ideale per far giocare bambini, e gazebo in legno lamellare (da realizzare prima della stagione estiva) per pranzare e cenare all’aperto. Vi sono numerosi servizi nelle vicinanze, come alimentari, tabacchi, pizzeria, macelleria. Raggiungibile a piedi la riserva marina Salina dei Monaci dove, oltre ad un’immensa spiaggia di sabbia aldilà delle dune, si possono ammirare da maggio a luglio i fenicotteri rosa che vengono a nidificare.
La posizione consente di raggiungere le spiagge più rinomate del Salento (a circa 5 km le spiagge di Punta Prosciutto e Campomarino, e a 3 km il fiume Chidro e l’annessa spiaggia).
Località degne di nota a pochi chilometri di distanza sono: Porto Cesareo, Nardò, Lecce, Gallipoli, Maruggio, Lizzano, Manduria, Avetrana, Otranto, Oria, Taranto, Grottaglie, Ostuni ed i Comuni della Valle D'Itria (Cisternino, Martina Franca, Locorotondo e Alberobello).
Disponibilità anche per formula week-end nei mesi di Aprile-Maggio.

Contatta Attenzione alle truffe!
Clicca qui per avere maggiori informazioni.

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!

Ricevi una email di notifica con tutti i nuovi annunci che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca :

Contatta

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!