MenuInserisci ?
Tutti i risultati < Back to results
Prezzo 250€
Località Vedi su google map
Tipo di annuncio Privati Offro
Tipo di località Mare
Tipo Villa
Numero di locali 3 locali
Nº di persone 4 persone
Descrizione

A soli 500 metri dalla splendida ed incontaminata spiaggia di Piri-Piri, ad 8 minuti da Campomarino di Maruggio (TA) e dal comune di Maruggio, a 5 minuti da Torre Ovo, 20 minuti da San Pietro in Bevagna, mezz'ora da Porto Cesareo e da Taranto (la città dei due mari, col famoso "Ponte Girevole" ed uno dei musei tra i più importanti d'Europa), 1 ora o poco più da Gallipoli, zoo Safari di Fasano, dalle splendide Grotte di Castellana, dai trulli di Alberobello, dai suggestivi ed emozionanti sassi di Matera (capitale della cultura 2019) dalla meravigliosa Valle D'Itria, Otranto.

AFFITTASI villetta arredata, situata su tranquilla strada privata con, a pochi metri, supermercato/bar/tabacchi. La villetta è dotata di piccolo portico antistante, ampio ingresso/soggiorno, cucina abitabile, 1 camera da letto, piccolo bagno con doccia e, sul retro, grande spazio mattonato, recintato sui quattro lati per un relax totale, con albero di limoni biologici, spazioso vano doccia in muratura e lavandino esterno. Fino a 5 posti letto: 2 in camera da letto, 2 nell'ingresso/soggiorno (lettino a castello), più una brandina. La casa è fornita di lavatrice, frigo/congelatore, TV, ventilatori, tavoli da giardino, brandine prendisole. Posto auto su terreno di proprietà situato sulla stessa strada. La spiaggia è fornita di stabilimento balneare attrezzato (con bar e ristorante al chiuso e all'aperto) ma anche di spiaggia sabbiosa libera, con mare cristallino dolcemente digradante e fondali sabbiosi, il tutto circondato dalla splendida, verde e profumata macchia mediterranea (timo, rosmarino, ginepro).

Per ulteriori foto ed info più dettagliate, mandare sms o messaggio whatsapp , al numero 3201132062 con riferimento all'annuncio e proprio recapito telefonico (sarete richiamati).

!!!!! NON DISPONIBILE dal 10 Agosto al 7 Settembre !!!!

Astenersi perditempo.

Attenzione alle truffe!
Clicca qui per avere maggiori informazioni.

Contatar anunciante

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email


Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!
Report This Ad

Contatar anunciante

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email


Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!
Report This Ad