MenuInserisci ?
Cerca Filtri Ordina Per Inserisci ?
Tutti i risultati
Notifica via email

Attico panoramico terrazzo180 mq centro storico vista mare

280.000€
Inserito da Immobiliare Ciccotti il 26/11/2018
Prezzo 280.000€
Località Vedi su google map
Tipo di annuncio Agenzia Offro
Tipo di immobile Attico-Loft
Numero di locali 3
Classe energetica G
Indice prestazione energetica 0 kWh/mq
Superficie 75 m²
Descrizione

Nel centro storico di Napoli soluzione ideale per chi cerca una casa con terrazzo,panoramica,luminosa nella zona ,oggi ,più richiesta di Napoli centro ,esattamente vicino Piazza San Gaetano, vendiamo attico panoramico con terrazzo a livello ,in uno degli edifici storici per eccellenza del centro storico della città partenopea,oggi dichiarato anche patrimonio Unesco,l’immobile si trova in un palazzo nobiliare ubicato nel quartiere San Lorenzo in Napoli,quarta municipalità.
Dell’antico complesso, rimangono superstiti la struttura del porticato e il portone centrale dell’età del principato; sulla sinistra, in alto, è presente un affresco del Trecento raffigurante la Vergine Maria. Nel cortile è collocato un bassorilievo marmoreo con lo stemma di famiglia (un’anatra e tre gigli).
L’immobile posto all’utimo piano senza ascensore, di circa 75 mq. oltre 2 terrazzi a livello per complessivi 180 mq panoramici a 360 gradi con vista mare su tutto il golfo di Napoli , vista Capri ,Vesuvio, San Martino, Duomo, Centro direzionale,Piazza Mercato e Chiesa del Carmine, posto nel centro storico della città, in zona commerciale,vicino ad ospedali,scuole,università,enti pubblici,mezzi di trasporto,quali metropolitane.
L’attico sito nel “ventre” di Napoli, in un edificio con una storia secolare , situato nelle adiacenze all’ingresso di Napoli Sotterranea praticamente immersa nella famosa via “spaccanapoli” ad angolo con San Gregorio Armeno ad angolo verso San Biagio dei Librai si presta per qualsiasi tipo di acquirente che voglia investire nel centro storico.
Oggi il Decumano Maggiore è una delle strade più importanti del centro storico di Napoli (dichiarato nel 1995 patrimonio dell’umanità) e corrisponde all’odierna via dei Tribunali seguendo ancora interamente l’antico asse viario greco. L’immobile ha una Classe Energetica “G”

Contatta Attenzione alle truffe!
Clicca qui per avere maggiori informazioni.

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!

Ricevi una email di notifica con tutti i nuovi annunci che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca :

Contatta

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!