Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
La mia età 55 Anni
Sono Uomo
Cerco Donna
Descrizione

È la prima cosa che guardo in una donna: il seno. Sia minimo o da maggiorata, di qualsiasi forma o taglia, amo immaginare quanto possibile sotto le vesti, ancora meglio dalla scollatura ... Sia seno libero per poche, costretto per troppe, giovane, maturo o stagionato se ben tenuto, mi piace ammirarlo come spogliarlo lentamente per farne oggetto di mani, bocca, lingua, con delicatezza ed esperienza. Cerco una donna che gradisca questo tipo di piacere, maggiorenne, qualsiasi stato civile e non mercenaria. Ho 55 anni, aspetto discreto, non libero. Graditissima taglia forte o gravida, in allattamento o con galattorea.No mercenaria, posso ospitare.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

La prima cosa che guardo in una donna

  • Donna
  • € p/h incall
  • Pordenone

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

La prima cosa che guardo in una donna

  • Donna
  • € p/h incall
  • Pordenone

Avviso legale
I contenuti della presente sezione (testi, foto, immagini, grafica, materiali audio e video, logotipi, link, URL ecc.), sono immessi esclusivamente e autonomamente dagli utenti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità.
L'inclusione degli stessi nel sito non comporta l'approvazione o l'avallo da parte di Vivastreet, il quale non effettuano alcun controllo preventivo e non si assume alcuna responsabilità al riguardo, utilizzando il Servizio sarai quindi esclusivamente responsabile verso ogni terzo di tutti i comportamenti che porrai in essere; e ciascun terzo sarà esclusivamente responsabile nei tuoi confronti per qualsivoglia danno Ti provochi attraverso l'utilizzo del Servizio stesso.
Vivastreet pertanto non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della eventuale contrarietà all'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale degli annunci inseriti dagli utenti, né risponde della veridicità, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità , della normativa in materia di privacy e/o di alcun altro aspetto degli stessi.
Gli utenti prendono comunque atto che è vietato inserire dati sensibili, nonché dati personali di terzi in assenza di autorizzazione degli stessi, nonché immettere/pubblicare foto/immagini di minori.
Il servizio è riservato ai maggiori di età.
Fornisci la tua opinione