MenuInserisci ?
Località
La mia età 46 Anni
Descrizione

Salve,

è super vivere la discriminazione con Vivastreet.italia, come posso incontrare chi mi piace se cancellate i miei annunci. È un reato amare solo e SOLTANTO uomini over 60 over 70 over 80, a 46 anni? No... certo che no! Non sono mercenario né venale. La parola tecnica sarebbe "gerontofilo" ma bon... visto la Team di Vivastreet.Italia, non è al corrente delle persone come me, della nostra vera VERA minoranza. È deludente il modo di fare qui. No... ripeto non ero, non sono e non sarò mai mercenario. Amo solo e SOLTANTO le persone mature perché le trovo molto ma MOLTO più belle e fascinoso di quelle/quelli della mia generazione. Visto che sono spesso cancellato qui... dovrei farvi causa perchè ciò che fate si chiama: DISCRIMINAZIONE!

Dunque cerco nella mia zona Valdobbiadene dei uomini over 60 over 70 e può capitare anche over 80 (sì Pippo Baudo mi fa sangue x esempio), preferibilmente in giacca cravatta perché è l'outfit che mi stimola di più, TUTTO LÀ, e non vi devo convincere. A voi di avere la mente un po' più aperta. No e poi NO non sono mercenario. Il mio annuncio è 100% serio e non merito questo reazione dalla Team di Vivastreet.italia.

Adesso devo trovare il mio legale...

To be continued Ragazzi...

;)

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su
come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati
Avviso legale
I contenuti della presente sezione (testi, foto, immagini, grafica, materiali audio e video, logotipi, link, URL ecc.), sono immessi esclusivamente e autonomamente dagli utenti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità.
L'inclusione degli stessi nel sito non comporta l'approvazione o l'avallo da parte di Vivastreet, il quale non effettua alcun controllo preventivo e non si assume alcuna responsabilità al riguardo, utilizzando il Servizio sarai quindi esclusivamente responsabile verso ogni terzo di tutti i comportamenti che porrai in essere; e ciascun terzo sarà esclusivamente responsabile nei tuoi confronti per qualsivoglia danno Ti provochi attraverso l'utilizzo del Servizio stesso.
Vivastreet pertanto non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della eventuale contrarietà all'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale degli annunci inseriti dagli utenti, né risponde della veridicità, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità , della normativa in materia di privacy e/o di alcun altro aspetto degli stessi.
Gli utenti prendono comunque atto che è vietato inserire dati sensibili, nonché dati personali di terzi in assenza di autorizzazione degli stessi, nonché immettere/pubblicare foto/immagini di minori.
È possibile inserire un massimo di 3 annunci simili su 3 città diverse.
Il servizio è riservato ai maggiori di età.
Fornisci la tua opinione