Località | Emilia Romagna Bologna e provincia Bologna |
Settore | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo indeterminato |
Disponibilita' | Part-time |
L’agenzia specializzata nell'arredo di spazi residenziali e commerciali. Lavoriamo con i dettagli, che ne esaltano il posto. Facciamo i progetti funzionali e ricchi di fascino.
Ora stiamo in ricerca della persona, per la posizione Impiegata/o assistenza da remoto
La risorsa sarà inserita all'interno dell'azienda e si occuperà di:
• Ricerca delle ultime tendenze di design arredi e decorazioni per interni
• Analisi economica e qualitativa delle offerte ricevute da i fornitori;
• Ricerca nuovi fornitori;
• Verifica delle condizioni commerciali concordate con i fornitori: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna;
• Inserimento e pagamento di ordini nel gestionale aziendale.
Verranno prese in considerazione anche candidature di figure alla prima esperienza lavorativa e/o neodiplomate purché siano in grado di dimostrare voglia di imparare un mestiere, cordialità e buona dialettica, oltre ad ottime doti organizzative.
Offriamo:
• Lavoro completamente da remote, con il contratto a tempo indeterminato dopo il periodo di prova
• La formazione con un tutor nel periodo di prova che viene retribuito
Orario di lavoro: full time/part time
Stipendio: 700-1400 EUR al mese netti
Requisiti essenziali per il candidato ideale:
• Ottima conoscenza del pacchetto MC Office
• Buona organizzazione ed efficienza nel multitasking
• In grado di lavorare sia individualmente che in team
Per sottoporre la propria candidatura prego inviare [email protected] Curriculum Vitae per la nostra presa visione.