Località | Lombardia Brescia e provincia Brescia |
Nome Azienda | Sesvil srl |
Settore | Industria, Artigianato |
Contratto | Tempo indeterminato |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Chi è il nostro cliente
Abbiamo il piacere di poter supportare una famosa e solida realtà metalmeccanica bresciana in un percorso di rafforzamento del loro team interno. Con oltre 100 anni di storia professionale alle spalle, la nostra azienda cliente ha raggiunto una posizione di leadership nel suo settore, mantenendo una salda reputazione riconosciuta ormai a livello internazionale. Da sempre pioniera negli investimenti sulla ricerca e sviluppo di soluzioni innovative e di tecnologie in-house all’avanguardia, oggi può garantire ai propri clienti la gestione di tutto il processo industriale: la progettazione, la realizzazione e la spedizione in tutto il mondo. Spinta e motivata dalla volontà di proseguire su questa strada di sviluppo continuo, ci è stato quindi affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a:
ADDETTO/A LOGISTICA E SPEDIZIONI
Le tue principali responsabilità
Riportando al Responsabile di Produzione e attraverso un confronto diretto e costante con l’Ufficio Spedizioni, avrai la responsabilità strategica di gestire e coordinare le effettive spedizioni delle commesse ai clienti nazionali e internazionali, punto di arrivo dell’intera catena produttiva.
Per svolgere efficacemente questo ruolo dovrai inoltre interfacciarti quotidianamente con altre funzioni quali il Montaggio, il Collaudo e la Fatturazione, per assicurarti che le commesse rispettino tutti i requisiti necessari prima della loro partenza. Avrai il compito quindi di redigere e preparare le packing list e di strutturare lo shipment process attraverso un contatto diretto con i principali vettori di trasporto, per garantire da un lato il rispetto dei tempi di consegna previsti e dall’altro le specifiche richieste dal cliente.
Che candidature incoraggiamo
Desideriamo incontrare Persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e alla serietà professionale. È necessario che la Persona abbia un background lavorativo afferente al mondo della logistica e delle spedizioni.