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SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PART TIME

Inserito da Società Di Servizi il 11/04/2019
Località
Nome Azienda società di servizi
Settore Amministrativo, Ufficio
Contratto Tempo determinato
Disponibilita' Part-time
Descrizione
Per una società di servizi nostra cliente ricerchiamo un/una
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PART TIME
La figura ricercata si dovrà occupare di:
- contabilità generale, contabilità clienti e fornitori, banche e riconciliazioni
- attività di reception
- gestione di piccoli acquisti
Si richiede:
- diploma di istruzione superiore in ragioneria o equipollente
- conoscenza della fatturazione elettronica
- abilità nell'uso degli strumenti informatici (Pacchetto Office) e di Internet
- buona conoscenza della lingua inglese
- buona cultura generale

Completano il profilo
- buone capacità organizzative
- attitudine alle relazioni interpersonali e alla collaborazione
- senso di responsabilità, autonomia, flessibilità e disponibilità
- impegno e precisione
Si offre contratto PART TIME a tempo determinato.
Sede di lavoro: Milano
Se interessati/e mandare dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati, a SPT19@omnia-gru.it.
La ricerca è rivolta a donne e uomini (D.Lgs 198/2006).
Aut. Min. 13/II/0011997/MA004.A003

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