MenuInserisci ?
Località
Nome Azienda ErgonGroup
Descrizione

ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona ADDETTO/A HELP DESK. La risorsa, durante lo STAGE si occuperà di attività di assistenza informatica relativa alla risoluzione di problematiche per utenti in FAD.

La figura ricercata si occuperà di:

• guidare gli utenti nell’utilizzo di Teams utilizzato come piattaforma FAD

• supporto in caso di difficoltà durante l’accesso all’aula virtuale

• creazione delle utenze

Si richiede:

• diploma o laurea ad indirizzo informatico

• buon utilizzo di Teams

• utilizzo autonomo del pc

Completano il profilo:

• ottime competenze comunicative e relazionali

• capacità di problem solving

Sede: Padova,

Lo stage avrà una durata di 6 mesi.

I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O71 – STAGE HELP DESK. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su
come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Fornisci la tua opinione