Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Privati Cerco
Descrizione

Salve, sono Antonio ho 41 anni lavorato 5 anni come elettricista ( utilizzato martello demolitore per la realizzazione di tracce messa in posa di tubi, passaggio di cavi,collegamenti elettrici ed montaggio di frutti ed montaggio antenne D.D.T. e satellitari, impianti rete lan, e TVCC ), ed aver lavorato anche accanto a muratori ed termoidraulici acquisendo esperienza in tali campi.

Ho lavorato anche come imbianchino, idraulico ed elettricista in proprio( realizzando impianti anche in negozi), ho tinteggiato case, installato sanitari , antenne D.D.T. e satellitari, impianti civili e varie riparazioni.

Per la mia facilita di adattamento ho lavorato per 4 stagioni in hotel come fattorino,qui il mio compito era la sistemazione e pulizia delle camere e delle sale ricevimento, utilizzato lavasciuga per la pulizia delle grandi sale, ed idropulitrice per gli spazi esterni dell’albergo, ed anche aiuto ai vari reparti, lavastoviglie(incassare piatti, vassoi ed altre stoviglie) e manutenzione( sistemazione sdraie ed ombrelloni in spiaggia, lavori di giardinaggio e manutenzione elettrica ed idraulica).

Per un anno è mezzo ho lavorato come magazziniere controllando carico e scarico merci e collocazione dei mobili con ausilio di muletto. Pulizia del magazzino con spazzatrice elettrica. In caso di necessità aiuto nel montaggio dei mobili fuori e dentro i negozi.

Ho più di due anni di disoccupazione.

Sono una persona dinamica, no perditempo sono disponibile a lavorare anche a chiamata.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Elettricista, idraulico, fattorino d' albergo e magazziniere

  • € p/h incall
  • Termini Imerese

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Elettricista, idraulico, fattorino d' albergo e magazziniere

  • € p/h incall
  • Termini Imerese

Fornisci la tua opinione