Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Descrizione

Buongiorno, mi chiamo Vanelli Francesca, Sono nel mondo del lavoro e nel settore stampa offset da ormai dodici anni e crescere professionalmente non mi spaventa, cerco quindi una nuova realtà di lavoro con cui crescere professionalmente e raggiungere sempre nuovi obbiettivi e nuovi spunti in ambiti lavorativi diversi.

Il fatto di tenere la mente attiva e cercare sempre nuovi stimoli sul campo mi predispone ad una nuova apertura al mondo del lavoro, attualmente sto frequentando un corso base di grafica pubblicitaria ma vorrei imparare lavorando sul campo dove penso si facciano le esperienze migliori.

Il corso base terminerà i primi di marzo 2014 pertanto vorrei intraprendere un discorso lavorativo di grafica e consulente creativa freelance o a progetto, affiancata da un grafico con esperienza pluriennale lavoriamo in team operando in due fasi, consulenza, bozze e menabò e lavori grafici da editoriali a biglietti da visita generici.

In caso vogliate contattarmi sono disponibile al recapito telefonico: 333/23.26.082 orari pomeridiani e week-end e festivi.

vanelli francesca

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

grafico e consulente

  • € p/h incall
  • Milano

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

grafico e consulente

  • € p/h incall
  • Milano

Fornisci la tua opinione