Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Descrizione

Nel 2010 mi sono laureato in Informatica presso la facoltà di Scienze MM.FF.NN. dell’Aquila con 101/110 mentre lavoro nel settore informatico da circa 14 anni. Ho iniziato come programmatore, per poi pian piano avvicinarmi alla figura di sistemista. Nel tempo mi sono prevalentemente occupato di sistemi operativi Open Source, in particolare modo dei sistemi basati sul kernel Linux e sistemi Freebsd utilizzando i servizi più svariati (Web, Mail, Voip, Dns, Backup, etc…) . Per completare e valorizzare le mie conoscenze a marzo 2013 ho conseguito la certificazione Red Hat ( RHCSA ).

Mentre per lo sviluppo sono passato dalla programmazione C in ambiente DOS alla programmazione WEB 2.0, tramite pattern MVC usando i più comuni Framework PHP e database SQL, progettando applicativi per aziende: dal semplice E-Commerce ai più complessi gestionali e applicativi di produzione.

Ad Ottobre del 2012 ho frequentato un Master in “sicurezza informatica, informatica forense ed aspetti legali” presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione di Teramo. In quest’ultimo percorso formativo, particolarmente pratico, mi sono avvicinato al modus operandi di grandi aziende presenti sul mercato italiano ed estero nello sviluppo di un sistema informatico aziendale.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Consulenza informatica e sviluppo web

  • € p/h incall
  • Montesilvano

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Consulenza informatica e sviluppo web

  • € p/h incall
  • Montesilvano

Fornisci la tua opinione