Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Descrizione

Architetto e interior designer specializzato in progettazione in edilizia e interior design di lusso (luxyry) per il mercato russo e asiatico. La mia esperienza nel campo della progettazione, (di oltre 20 anni) si è sviluppata nel campo dell' edilizia , nell' industrial design e sopratutto nell'interior design (compreso il su misura) sia nello stile classico che in quello moderno e minimal .

Ho vissuto e lavorato per oltre 2 anni e mezzo a Mosca come "architetto Capo della divisione contract project interiors di Spazio (show-room con uffici di progettazione contract in centro Mosca)

In quell'occasione ho progettato arredamenti (compreso comparti edilizi) per alcune persone tra le più ricche al mondo (Mr. Oleg Deripaska è un esempio). Cerco impiego/incarico a Mosca come residente per conto di una Ditta che abbia l’interesse ad avere un professionista di esperienza che la rappresenti e operativo in quei luoghi con dei contatti propri da sviluppare circa a potenziali clienti e a conoscenza dell’indispensabile layout esistente in quelle zone per la realizzazione dei lavori . Questo ben conscio della continua domanda da parte dei ricchi russi di avere a disposizione un architetto italiano specialista nel lusso e residente a Mosca e capace di soddisfare il cliente sia dal punto di vista edilizio , del contract e dell’arredamento in genere.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Architetto e interior designer specialista in Luxury design

  • € p/h incall
  • Treviso

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Architetto e interior designer specialista in Luxury design

  • € p/h incall
  • Treviso

Fornisci la tua opinione