Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Descrizione

sono Giuseppe D’Agostino, Ingegnere Civile con specializzazione in Geotecnica, laureato all’Università degli Studi di Padova v.o., iscritto all’albo dell’ordine degli ingegneri, con esperienza pluriennale nel mondo delle strutture civili e industriali.

Ho maturato esperienze lavorative in diverse aziende nell’ambito delle strutture prefabbricate, strutture in acciaio e in diversi studi di progettazione, occupandomi di progettazione, calcoli strutturali, certificazioni energetiche, direzione lavori, rapporti tecnico - professionali con enti comunali e statali.

Attualmente lavoro in un importante azienda leader nel mondo nella logistica industriale dove mi occupo di preventivazione , progettazione antisismica e redazione di relazioni di calcolo di scaffalature industriali e magazzini autoportanti.

La mia esperienza lavorativa mi ha portato ad avere un’ampia conoscenza delle strutture industriali e civili approfondendo le diverse normative europee che le regolano e a conoscere diversi software di calcolo strutturali, pacchetto office, software di disegno e gestionali.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Ingegnere Civile

  • € p/h incall
  • Vicenza

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Ingegnere Civile

  • € p/h incall
  • Vicenza

Fornisci la tua opinione