Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Professionisti Offro
Descrizione

Benvenuto nel mondo del benessere olistico offerto da un esperto massaggiatore e operatore di discipline olistiche. Nel suo studio, ogni trattamento è progettato per armonizzare corpo, mente e spirito, creando un'esperienza unica di rilassamento e rigenerazione. Ecco cosa puoi aspettarti:

- **Massaggio Svedese:** Un classico per rilassare i muscoli e migliorare la circolazione, ideale per chi cerca sollievo dallo stress quotidiano.

- **Massaggio Ayurvedico Full Body:** L'antica arte del massaggio indiano, per equilibrare le energie vitale attraverso l'uso di oli caldi e tecniche tradizionali. Una fusione di trattamenti che nutrono la pelle, calmano la mente e promuovono una sensazione di benessere totale.

- **Massaggio Linfodrenante:** Per stimolare il sistema linfatico, aiutando a eliminare le tossine e ridurre il gonfiore.

- **Massaggio con Sale Rosa dell'Himalaya:** Una terapia esfoliante e detossinante, arricchita dai minerali naturali del sale rosa.

- **Massaggio Hot Stone:** Pietre vulcaniche calde posizionate strategicamente per sciogliere tensioni e rilassare profondamente il corpo.

- **Magnetoterapia:** Utilizza campi magnetici per alleviare dolore, stimolare la guarigione e migliorare il benessere fisico.

- **Riflessologia Plantare:** Un delicato massaggio dei piedi che stimola punti riflessi correlati a varie parti del corpo.

- **Bagno Sonoro con Campane Tibetane:** Un'esperienza unica che utilizza il suono per promuovere il rilassamento profondo e l'equilibrio energetico.

- **Cristalloterapia:** L'uso di cristalli per migliorare il benessere emotivo e fisico, equilibrando i chakra.

- **Reiki:** Trattamenti energetici che promuovono la guarigione e il riequilibrio energetico.

MASSIMA PROFESSIONALITÀ E SERIETÀ

Desidero sottolineare che tutti i miei trattamenti sono esclusivamente di natura professionale e finalizzati al benessere, pertanto invito chi è in cerca di servizi con finalità diverse di rivolgersi ad altri professionisti.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Massaggi e trattamenti olistici

  • € p/h incall
  • Barga

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Massaggi e trattamenti olistici

  • € p/h incall
  • Barga

Fornisci la tua opinione