Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

Eseguo con devozione trattamenti qualificati e professionali sul corpo e viso rivolti a donare sollievo per il naturale equilibrio e conferire benessere a tutti i clienti.

I principali trattamenti sono Massaggio rilassante classico, massaggio decontratturante, massaggio linfodrenante, massaggio al viso (anti- age), massaggio alla testa, massaggio cervicale.

Novità!! Massaggio Kalari

Massaggio Kalari di tradizione indiana, va eseguito con i piedi, per dare salute e benessere generale al corpo, agendo sui punti di energia, presenta interessanti applicazioni muscolo-scheletriche, nasce come diramazione di arte marziale, presenta in sé elementi curativi, anche per mal di schiena o per chi no presenta particolari patologie, ma vuole rendere i movimenti del corpo più fluidi, aumentando la mobilità articolare e sciogliere contratture e blocchi a livello muscolare.

Il massaggio rilassante, e una azione meccanica delle mani sul tessuto corporeo effettuato in tal modo di mobilitare la massa corporea generando calore al organismo. Il beneficio e in il metabolismo nervoso, muscolare, digestivi.

Massaggio decontratturante somma gli effetti difensivi e rilassanti dell'allungamento della muscolatura (stretching) incrementando il afflusso di sangue ai muscoli, migliora la mobilità delle articolazioni e contrasta la rigidità, previene e risolve contratture, stress e stanchezza.

Massaggio linfodrenaggio, aiuta a drenare i liquidi corporei, favorendo la diminuzione dei gonfiore e della ritenzione idrica, facilità la eliminazione delle tossine.

Massaggio al viso (anti-age), estimola e ossigena la pelle trattata agevolando la rivitalizzazione delle cellule termiche ed ottenere un notevole miglioramento della generale tonicità e equiparato a un "effetto lifting" per il recupero e salute del viso.

Regalati un momento di grazia.

No rispondo a numeri privati.

Serietà

Zona Republica- Centrale a Milano.

Tel 3460912646.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Massaggiatrice professionale

  • € p/h incall
  • Milano

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Massaggiatrice professionale

  • € p/h incall
  • Milano

Fornisci la tua opinione