Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
La mia età 58 Anni
Descrizione

Prima di contattarmi leggi bene tutto il mio annuncio: Mi chiamo giovanni, ho un figlio che non vive con me, non voglio figli, ho 58 anni, divorziato, alto 1.80 (finanziariamente indipendente), solo in casa di mia proprieta’ a cosenza (calabria), cerco compagna di vita non fumatrice, per relazione seria futura convivenza, per un contatto immediato e’ incontro contattami al mio numero di telefono: 360 636418 -Solo contatti telefonici, no a telefonate anonime senza il numero di telefono, non rispondo a email – solo se veramente interessati – no perditempo – gradirei contatti da donne single, vedove, separate, divorziate con figli e senza figli, libere da impegni sentimentali.vorrei incontrarti subito. Astenersi curiose, a chi non cerca un incontro subito e a chi non ha la possibilita’ di frequentarmi spesso.astenersi donne sposate, fidanzate, conviventi. accetto contatti con pari requisiti sopra elencati.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Avviso legale
I contenuti della presente sezione (testi, foto, immagini, grafica, materiali audio e video, logotipi, link, URL ecc.), sono immessi esclusivamente e autonomamente dagli utenti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità.

L'inclusione degli stessi nel sito non comporta l'approvazione o l'avallo da parte di Vivastreet, la quale non effettua alcun controllo preventivo e non si assume alcuna responsabilità al riguardo, utilizzando il Servizio sarai quindi esclusivamente responsabile verso ogni terzo di tutti i comportamenti che porrai in essere; e ciascun terzo sarà esclusivamente responsabile nei tuoi confronti per qualsivoglia danno Ti provochi attraverso l'utilizzo del Servizio stesso.

Vivastreet pertanto non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della eventuale contrarietà all'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale degli annunci inseriti dagli utenti, né risponde della veridicità, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità , della normativa in materia di privacy e/o di alcun altro aspetto degli stessi.
Gli utenti prendono comunque atto che è vietato inserire dati sensibili, nonché dati personali di terzi in assenza di autorizzazione degli stessi, nonché immettere/pubblicare foto/immagini di minori.

È possibile inserire un massimo di 3 annunci simili su 3 città diverse.

Il servizio è riservato ai maggiori di età.
Fornisci la tua opinione