Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
La mia età 47 Anni
Descrizione

47enne single, mai sposato e senza figli, conoscerebbe ragazza (35-45 anni) pari requisiti che si rispecchi nella semplicità,  nella lealtà e che desideri intraprendere in assoluta trasparenza  una genuina conoscenza. Mi rivolgo a quel tipo di persona  esclusivamente intenzionata a una frequentazione che possa proiettare ad una relazione stabile e costruttiva futura ( naturalmente se la sintonia lo consentirà). Avere nel proprio cuore tutt'oggi il sentito valore della famiglia, è molto gradito.

Il porre a fattor comune idee-progetti, il mantenere vivo il dialogo aperto, l'esserci l'uno per l'altro, il condividere il bello e il brutto che la quotidianità ci riserva, il valorizzare insieme il tempo libero compiendo anche semplici passeggiate tra la natura  e gite fuori porta, rappresentano in breve il concetto che ho di un sano e sereno rapporto.

Che altro aggiungere se non confessare che non amo la banalità, il finto moralismo, la subdolità e il classico "il fine giustifica i mezzi" apprezzando, contrariamente, chi preserva i propri princìpi e fa del rispetto, della trasparenza e dell'umiltà la base di ogni tipo di rapporto...

Chi condividesse quanto esposto e risiedesse in Torino e prima cintura, si senta libera di presentarsi.

Rapida descrizione:

H 1,88, fisico atletico, sportivo, capelli corti, non fumatore, economicamente indipendente.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Avviso legale
I contenuti della presente sezione (testi, foto, immagini, grafica, materiali audio e video, logotipi, link, URL ecc.), sono immessi esclusivamente e autonomamente dagli utenti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità.

L'inclusione degli stessi nel sito non comporta l'approvazione o l'avallo da parte di Vivastreet, la quale non effettua alcun controllo preventivo e non si assume alcuna responsabilità al riguardo, utilizzando il Servizio sarai quindi esclusivamente responsabile verso ogni terzo di tutti i comportamenti che porrai in essere; e ciascun terzo sarà esclusivamente responsabile nei tuoi confronti per qualsivoglia danno Ti provochi attraverso l'utilizzo del Servizio stesso.

Vivastreet pertanto non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della eventuale contrarietà all'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale degli annunci inseriti dagli utenti, né risponde della veridicità, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità , della normativa in materia di privacy e/o di alcun altro aspetto degli stessi.
Gli utenti prendono comunque atto che è vietato inserire dati sensibili, nonché dati personali di terzi in assenza di autorizzazione degli stessi, nonché immettere/pubblicare foto/immagini di minori.

È possibile inserire un massimo di 3 annunci simili su 3 città diverse.

Il servizio è riservato ai maggiori di età.
Fornisci la tua opinione