Località | Piemonte Torino e provincia Torino |
La mia età | 47 Anni |
47enne single, mai sposato e senza figli, conoscerebbe ragazza (35-45 anni) pari requisiti che si rispecchi nella semplicità, nella lealtà e che desideri intraprendere in assoluta trasparenza una genuina conoscenza. Mi rivolgo a quel tipo di persona esclusivamente intenzionata a una frequentazione che possa proiettare ad una relazione stabile e costruttiva futura ( naturalmente se la sintonia lo consentirà). Avere nel proprio cuore tutt'oggi il sentito valore della famiglia, è molto gradito.
Il porre a fattor comune idee-progetti, il mantenere vivo il dialogo aperto, l'esserci l'uno per l'altro, il condividere il bello e il brutto che la quotidianità ci riserva, il valorizzare insieme il tempo libero compiendo anche semplici passeggiate tra la natura e gite fuori porta, rappresentano in breve il concetto che ho di un sano e sereno rapporto.
Che altro aggiungere se non confessare che non amo la banalità, il finto moralismo, la subdolità e il classico "il fine giustifica i mezzi" apprezzando, contrariamente, chi preserva i propri princìpi e fa del rispetto, della trasparenza e dell'umiltà la base di ogni tipo di rapporto...
Chi condividesse quanto esposto e risiedesse in Torino e prima cintura, si senta libera di presentarsi.
Rapida descrizione:
H 1,88, fisico atletico, sportivo, capelli corti, non fumatore, economicamente indipendente.