Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Offro
Contratto Tempo indeterminato
Disponibilita' Tempo pieno
Settore Altro
Descrizione

Buon giorno, il mio nome è Johnson ed ho 57 anni. Sono di nazionalità Indiana, ho maturato 5 anni di esperienza come badante colf. Sono referenziato (con referenze telefoniche) non patentato e mi esprimo in italiano abbastanza bene.

In questo periodo cercherei un lavoro fisso con vitto e alloggio h24 convivente come badante domestico. Nel caso di lavoro con alloggio mi adatto anche in camera condivisa.

Negli ultimi periodi, ho maturato esperienze lavorative come badante colf. In aggiunta a questo, sono esperto in pulizie e sanificazioni.

Nel caso di assistenza anziani, sono disponibile anche per assistenza a persone anziane, anche non auto sufficienti disabili in carrozzella.

Od anche se sofferenti di Alzheimer o Demenze Senili o Parkinson.

So praticare insuline con apparecchi automatizzati preposti e sono abile nella misurazione dei valori glicemici con apposite apparecchiature. E, per quanto riguarda il vaccino Covid, sono vaccinato e dotato di green pass.

Preferisco un lavoro a tempo indeterminato. Escludo quindi sostituzioni mensili. E, per quanto riguarda la cucina, conosco perfettamente la cucina italiana.

Sono inoltre disponibile anche ed eventualmente ad interventi notturni sporadici se necessari ed eventualmente al servizio occasionale anche nei giorni festivi, associato al servizio prestato nei giorni feriali.

Sono inoltre disponibile all'accudimento di piccoli animali domestici se presenti in casa ed a un eventuale impiego in case di cura

In questo momento mi trovo nella Capitale. Sono disponibile ad un impiego in qualsiasi zona della Capitale (zone ben collegate). Oppure nelle zone limitrofe di Villa Bonelli

N.B. per ottenere la risposta alla Vostra offerta di lavoro è indispensabile che forniate nel Vs. messaggio informazioni come: tipologia lavoro, relazione di parentela con assistito/a, zona di lavoro ed un recapito telefonico (indispensabile) dove poterVi contattare, grazie.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Badante uomo colf indiano Roma Johnson

  • € p/h incall
  • Roma

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Badante uomo colf indiano Roma Johnson

  • € p/h incall
  • Roma

Fornisci la tua opinione