Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Offro
Contratto Tempo indeterminato
Disponibilita' Tempo pieno
Settore Altro
Descrizione

Buon pomeriggio, il mio nome è Luana ed ho 35 anni. Sono di origine Romena, ho maturato 10 anni di esperienza come badante infermiera colf tata e pulizie per abitazioni ed alberghi. Sono patentata, so parlare italiano e romeno perfettamente e sufficientemente inglese francese e spagnolo.

In questo periodo sto cercando un impiego fisso con vitto e alloggio h24 convivente o lungo orario oppure a ore come badante o baby sitter colf o pulizie in strutture ricettive o alberghiere oppure in bed and breakfast. Nel caso di lavoro con alloggio mi adatto anche in camera condivisa con signora.

Negli ultimi anni, ho maturato esperienze lavorative sia come badante infermiera che come colf tata. In aggiunta a questo, sono esperta in pulizie e sanificazioni per case e alberghi.

Nel caso di assistenza anziani, sono disponibile anche per assistenza a persone anziane, anche non auto sufficienti e/o disabili in carrozzella.

Od anche se sofferenti di Alzheimer o Demenze Senili o Parkinson. A tale riguardo ho gia maturato esperienze con persone sofferenti di Alzheimer.

Ho frequentao per tre anni un corso di infermiera, ma non sono diplomata, anche se ho acquisito parecchie competenze infermeristiche al riguardo.

So praticare insuline con apparecchi automatizzati preposti e sono abile nella misurazione dei valori glicemici con apposite apparecchiature.

Preferisco un lavoro a tempo indeterminato. Escludo quindi sostituzioni mensili. E, per quanto riguarda la cucina, me la cavo abbastanza bene.

Sono comunitaria e disponibile all'accudimento di piccoli animali domestici se presenti in casa.

In questo momento mi trovo a Roma. E sono disponibile ad un impiego in qualsiasi zona della Capitale (zone ben collegate).

N.B. per ottenere la risposta alla Vostra offerta di lavoro è indispensabile che indichiate nella Vs. mail informazioni come: tipologia lavoro, relazione di parentela con assistito/a, zona di lavoro ed un recapito telefonico (indispensabile) ove poterVi contattare, grazie.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Badante tata pulizie alberghi patentata Roma Luana

  • € p/h incall
  • Roma

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Badante tata pulizie alberghi patentata Roma Luana

  • € p/h incall
  • Roma

Fornisci la tua opinione