Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Offro
Contratto Tempo indeterminato
Disponibilita' Tempo pieno
Settore Altro
Descrizione

Salve, mi chiamo Pria ed ho 43 anni. Sono Indiana, con 5 anni di esperienza come badante. Sono referenziata (con referenze telefoniche) non patentata e parlo italiano sufficientemente.

Al momento sto cercando un lavoro fisso con vitto e alloggio h24 convivente come badante. Nel caso di lavoro con alloggio gradisco vi sia la possibilità di una mia camera personale.

Nel tempo, ho maturato esperienze lavorative come badante. In aggiunta a questo, sono esperta in pulizie e sanificazioni.

Per assistenza anziani, sono disponibile per tipo di assistenza a persone anziane auto o semi autosufficienti.

Od anche se sofferenti di Alzheimer o Demenze Senili o Parkinson in forma lieve e non aggressiva. A tale riguardo ho gia maturato esperienze con persone sofferenti di Alzheimer.

So praticare insuline con apparecchi automatizzati preposti e sono abile nella misurazione dei valori glicemici con apposite apparecchiature. Per quanto riguarda il vaccino Covid, sono vaccinata con tre dosi e dotata di green pass.

Preferisco un lavoro a tempo indeterminato. Escludo quindi sostituzioni mensili. E, per quanto riguarda la cucina, me la cavo abbastanza bene.

Non sono disponibile durante le ore notturne, ma eventualmente disponibile al servizio occasionale nei giorni festivi, associato al servizio prestato nei giorni feriali.

Non sono disponibile con gli animali domestici in quanto allergica.

Attualmente sono con permesso di soggiorno e mi trovo a Roma. Con disponibilità ad un impiego in qualsiasi zona della Capitale (zone ben collegate).

N.B. per ottenere la risposta alla Vostra offerta di lavoro è indispensabile che forniate nel Vs. messaggio informazioni come: tipologia lavoro, relazione di parentela con assistito/a, zona di lavoro ed un recapito telefonico (indispensabile) dove poterVi contattare, grazie.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Badante convivente indiana Roma

  • € p/h incall
  • Roma

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Badante convivente indiana Roma

  • € p/h incall
  • Roma

Fornisci la tua opinione