Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Offro
Contratto Tempo indeterminato
Disponibilita' Tempo pieno
Settore Altro
Descrizione

Buon pomeriggio, il mio nome è Valentina ed ho 42 anni. Sono di origine Romena, ho maturato 18 anni di esperienza come badante. Sono referenziata (con referenze telefoniche) non patentata e so parlare italiano perfettamente.

In questo periodo sto cercando una occupazione fissa con vitto e alloggio h24 convivente come badante. Nel caso di lavoro con alloggio mi adatto anche in un soggiorno.

Negli ultimi anni, ho maturato esperienze lavorative come badante. In aggiunta a questo, sono esperta in pulizie e sanificazioni.

Nel caso di assistenza anziani, sono disponibile anche per assistenza a persone anziane, anche allettate o semi autosufficienti .

Od anche se sofferenti di Alzheimer o Demenze Senili o Parkinson. A tale riguardo ho gia maturato esperienze con persone sofferenti di Alzheimer.

So praticare insuline con apparecchi automatizzati preposti. Sono abile nella misurazione dei valori glicemici con apposite apparecchiature.

Preferisco un lavoro a tempo indeterminato. Escludo quindi sostituzioni mensili. E, per quanto riguarda la cucina, me la cavo abbastanza bene.

Sono inoltre disponibile anche ed eventualmente ad interventi notturni se necessari od al servizio occasionale anche nei giorni festivi, associato al servizio prestato nei giorni feriali.

Sono inoltre disponibile all'accudimento di piccoli animali domestici se presenti in casa.

Sono inoltre disponibile a sostituzioni mensili di altra badante in ferie.

Attualmente sono appartenente alla Comunità Europea. Ed in possesso della carta d'identità rilasciata dal Comune di Roma.

Attualmente mi trovo nella Capitale, disponibile ad un impiego in qualsiasi zona di Roma (zone ben collegate). Oppure nelle zone limitrofe di Roma Largo Preneste.

N.B. per ottenere la risposta alla Vostra offerta di lavoro è indispensabile che forniate nel Vs. messaggio informazioni come: tipologia lavoro, relazione di parentela con assistito/a, zona di lavoro ed un recapito telefonico (indispensabile) dove poterVi contattare, gra

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Badante convivente Roma

  • € p/h incall
  • Roma

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Badante convivente Roma

  • € p/h incall
  • Roma

Fornisci la tua opinione