Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Offro
Contratto Tempo indeterminato
Settore Sanità
Descrizione

sono una laureanda di 26 anni, vivo a Genzano di Roma e sto terminando gli studi universitari alla Facoltà di Scienze della Formazione - corso di studi in Educatore professionale di Comunità- presso l’Ateneo Roma Tre. Ho frequentato il corso per Operatore Socio-sanitario organizzato dalla Usl “Roma H” di Albano laziale e regolarmente riconosciuto dalla Regione Lazio.

Nell’ambito del corso Oss ho avuto modo di svolgere numerose esperienze sia nel campo sanitario (Unità Operative ospedaliere e case di riposo), che in quello sociale (case famiglia e scuole) ; inoltre, ho svolto altri tirocini presso strutture convenzionate con l’Università, durante i quali ho acquisito le necessarie abilità che ciascun educatore è chiamato a possedere.

Desidero, pertanto, sottoporre la mia candidatura in qualità di Operatore socio-sanitario o Educatrice, nella speranza che le mie caratteristiche corrispondano alla ricerca di personale.

Data la mia formazione e le mie attitudini, protese all’aiuto e al sostegno di persone che versano in condizioni di disagio fisico e psicologico, sarei particolarmente interessata ad un impiego nel settore socio-sanitario, nel quale ritengo di potermi esprimere al meglio. A tal fine, allego alla presente il mio curriculum vitae, restando a disposizione per qualsiasi chiarimento ed un eventuale colloquio.

Cordialmente,

S.G.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

operatore socio sanitario

  • € p/h incall
  • Genzano di Roma

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

operatore socio sanitario

  • € p/h incall
  • Genzano di Roma

Fornisci la tua opinione